4 amiche al bar-ONLY SPAM

CASSANO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/2/2010, 13:19     +1   -1
Avatar

Veterano

Group:
Grandi uomini
Posts:
29,026
Reputation:
0

Status:


.. Cassano si... Cassano no....
Ma che succede in casa Samp?
 
WWW  Top
samp82
view post Posted on 4/2/2010, 13:37     +1   -1




E' lunga da spiegare........
Per farla breve, diciamo che Cassano e Del Neri nn è che si vedano di buon occhio... da anni!! I problemi risalgono a quando entrambi erano alla Roma..

All'inizio della stagione sembrava che i dissidi fossero appianati, ma alla prima occasione sono saltati fuori.

Personalmente (ti parlo da tifosa della Samp), nn ho una grandissima stima di questo allenatore... ma accetto le scelte del "mio Presidente"...

Ora sembrerebbe che le cose si vadano sistemando... anche grazie ad incontri a tavolino tra la Società, l'allenatore ed il giocatore....

Cassano è un irruento sicuramente, ma è decisamente migliorato nel carattere rispetto agli anni scorsi. Certo, l'esclusione a prescindere di Lippi dalla Nazionale nn l'ha aiutato....

Dopo la scelta di restare alla Samp ha certamente guadagnato punti agli occhi di molti... era dai tempi di Vialli e Mancini che nn avevamo una dimostrazione d'affetto simile.

Ti parla una che ha iniziato ad andare allo stadio con abbonamento in curva a 12 anni... e che ha seguito la Samp in giro per l'Italia e per l'Europa (ero anche a Wembley... purtroppo a piangere per il risultato...)

Ora vivo a Palermo e mi è impossibile vederla dal vivo... mi accontento della tv....
 
Top
1 replies since 4/2/2010, 13:19   139 views
  Share