4 amiche al bar-ONLY SPAM

Posts written by mammina A

view post Posted: 12/11/2011, 18:08     Romina si droga e stava col fidanzato di sua figlia,veleni in casa carrisi - tutto quanto fa spettacolo
La droga ha distrutto il nostro matrimonio.” Albano non ci sta, le dichiarazioni rese da Romina a Salvame Deluxe il 4 novembre scorso gli hanno ’scombussolato la vita’ e, per questo, vuota il sacco sulla sua ex moglie nello stesso studio di Telecinco in cui la madre dei suoi figli, sette giorni prima, l’aveva descritto come un dittatore violento. Albano racconta la sua verità cominciando proprio dal problema che Romina ha avuto, per sua stessa ammissione in alcuni libri, con gli stupefacenti. Romina – racconta il cantante – consumava marihuana fino a quattro volte al giorno. Ad “iniziarla” sarebbe stata la madre Linda Cristian, descritta come una donna avida e approfittatrice.
view post Posted: 12/11/2011, 00:07     ultima puntata di Viso d'angelo venerdì 18 novembre 2011 - fiction che passione
ultima puntata di Viso d'angelo venerdì 18 novembre 2011,il cerchio si stringe sempre di più e l'assassino seriale sta per esser scoperto,riusciranno l'ispettore Parisi e Angela a fermare l'assassino prima che porti a termine il suo disegno?

Anche Padre John è stato ucciso. Parisi e la Garelli iniziano a sospettare che il serial killer compia una sorta di rito per purificare le anime da consegnare al Signore. La cerimonia è descritta in un prezioso manoscritto dedicato alle gesta del Grande Inquisitore. Il testo è stato a disposizione di suor Serafina , Christian Gianzi e Luisa Forlei . Chi di loro sarà l'assassino?
view post Posted: 5/11/2011, 14:41     anticipazioni terza puntata di viso d'angelo con gabriel garko - fiction che passione
L’investigatore Roberto Parisi riceve un'inquietante telefonata dal serial killer.Parisi e Angela Garelli controllano gli alibi di tutti i sospettati in particolare quello di Padre John,scoprono così la relazione omosessuale tra la moglie del sindaco e la prima vittima del serial killer.Ma in seguito a ciò Parisi viene aggredito.Quella notte dopo essere stato aggredito dal criminale, Parisi si rifugia tra le braccia di Angela e tra loro succede qualcosa di imprevisto. Viene uccisa la perpetua e Parisi si convince sempre più che Padre John è la chiave per risolvere l'enigma.......
view post Posted: 3/11/2011, 08:18     Enrico Brignano si Sfoga parlando dei Costi della Casta alle Iene - notizie curiose e giuste iniziative
Enrico Brignano si Sfoga parlando dei Costi della Casta alle Iene. Dopo lo Sfogo di Enzo Iacchetti ( vedi ) è la volta di Enrico Brignano, famoso Attore Cabarettista. Nella puntata del 2 Novembre 2011 di Le Iene ( dove è conduttore ) in diretta su Italia 1 si è sfogato parlando e puntando il dito contro i politici e gli onorevoli in particolare, il cui guadagno si aggira tra i 9 ai 16mila € al mese. Brignano parla dei costi della Casta e dei nostri soldi che investiamo per il loro lavoro. L’attore continua poi parlando nel dettaglio della “bella vita” degli onorevoli, Incentivati con somme nel caso di presenza lavorativa continua. Guarda il video dello sfogo di Enrico Brignano.

Clicca Qui per vedere il video, è Ospitato su VideoMediaset. Speriamo di averlo disponibile presto all’interno di questo articolo.



Continua a leggere su: http://www.mondoinformazione.com/enrico-br.../#ixzz1ccm9PqE2
view post Posted: 31/10/2011, 12:32     Distretto di polizia 11, anticipazioni : quinta puntata 6 Novembre 2011. - fiction che passione
Distretto di polizia 11, anticipazioni : quinta puntata 6 Novembre 2011. Sarà ancora Leo, la new entry di questa stagione, il protagonista della prossima puntata di “Distretto di Polizia 11” in onda domenica sera, in prima serata, su Canale 5. Il nuovo agente del commissariato X Tuscolano che nell’ultima puntata di Distretto di Polizia 11 si era invaghito di una ragazza conosciuta anni prima in vacanza, Valentina, e poi incontrata per caso a Roma, scoprirà a poco a poco il suo passato torbido e il suo coinvolgimento nella morte di Luca

Continua a leggere su Gossip Italiano
view post Posted: 30/10/2011, 14:16     viso d'angelo-anticipazioni seconda puntata - fiction che passione
Nella seconda puntata di Viso d’angelo Roberto e Angela scoprono l’auto del killer (che intanto prosegue nelle sue azioni criminali) e che la sua prima vittima era un medico che lavorava proprio al Santa Teresa. Nella stanza di una delle ragazze viene trovata una foto con una donna dal volto cancellato. Gloria, moglie del questore potrebbe svelare il mistero sulla donna ma viene presa prima dal killer, il quale potrebbe ucciderla prima che la donna abbia il tempo di rivelare a Parisi un particolare inquietante del suo passato. Non perdetevi la seconda puntata di Viso d’angelo, in onda in prima serata su Canale 5 il prossimo 4 Novembre 2011.
view post Posted: 29/10/2011, 07:40     ANTICIPAZIONI UN AMORE UNA VENDETTA DEL 2 NOVEMBRE - tutto quanto fa spettacolo
Ormai tra Laura e Lorenzo è sbocciato l'amore.
Nonostante lei continui a non sapere nulla di lui, c'è qualcosa che la spinge verso Lorenzo, che non riesce a controllare.
Inoltre a Trieste è arrivata Betta, sua madre. Le due finalmente si incontrano: Betta le racconta di essere affetta da una malattia che presto la porterà alla cecità e che Alberto si è offerto di aiutarla economicamente per l'operazione.

Tra le lacrime, le chiede perdono per averla abbandonata da piccola: era molto giovane e, spaventata dal peso delle responsabilità, era fuggita con un altro uomo.
Madre e figlia sembrano essersi finalmente ritrovate e Laura ne è felicissima. Massimiliano ha ormai scoperto che Lorenzo è Andrea Damonte, e decide di aiutarlo anche per scoprire la verità sulla morte del padre.
La situazione tra Marco e Laura è sempre più critica: lui ormai è conscio della relazione tra la sua ex Laura e Bermann, ma cerca comunque in ogni modo di riconquistarla anche facendo leva, in modo subdolo, sul piccolo Mattia.

Grazie all'aiuto di Massimiliano, Lorenzo ha la conferma, con un esame del DNA, che Betta non è la madre di Laura. Invita la donna a cena sul suo yacht e le offre un sostanzioso vitalizio e un'operazione agli occhi con il miglior chirurgo al mondo.
In cambio, però, vuole tutta la verità sulla sua identità e sulla nascita di Laura. Le dà ventiquattr'ore di tempo per pensarci.
Luca inizia a insospettirsi nei confronti di Bermann: sa troppe cose che conosceva solo Andrea Damonte. Nella sua testa Luca ormai sa che Lorenzo e Andrea sono la stessa persona, ma non può ancora crederlo fino in fondo.
view post Posted: 26/10/2011, 17:45     gf12Emilio Perrella si è dato fuoco. - Gf 10

Ieri sera a Cinecittà la tragedia è stata sfiorata: mentre i nuovi concorrenti del Grande Fratello 12 si facevano conoscere e regalavano le prime immagini del reality, all’esterno degli studi romani Emilio Perrella si è dato fuoco. Un gesto apparentemente inspiegabile, ma che era già nelle intenzioni dell’uomo. “Se mi escludono al Grande Fratello 12 mi do fuoco”, aveva dichiarato a una tv locale del napoletano.

A suo dire Emilio Perrella sarebbe stato ingannato da uno dei dirigenti Mediaset, che gli avrebbe promesso la partecipazione al reality Endemol, dopo aver sostenuto l’ennesimo provino. Il manager in questione sarebbe scomparso alle ultime battute per la conferma della partecipazione di Perrella, addirittura spacciandosi per morto.


Ma Emilio, noto come “Lo stallone di Cercola” non ha creduto alla bugia e ha deciso di farla finita preso dalla rabbia per l’esclusione e la presa in giro. Le conseguenze del gesto per fortuna non gli sono state fatali: dei passanti hanno spento il fuoco e Perrella ha riportato delle ustioni non profonde.

Lo stallone di Cercola aveva partecipato a Tamarreide, ma sognava il Grande Fratello
Lo stallone di Cercola era il soprannome che Emilio si era affibbiato per diventare un personaggio alla ribalta nel mondo dei reality. Nella primavera scorsa Emilio aveva partecipato anche alla tappa napoletana di Tamarreide, il reality flop sui cafoni. Ma lo stallone era uno dei provinanti assidui di Uomini e Donne e Grande Fratello; aveva partecipato alle selezioni ufficiali più volte, sempre senza successo.

Il sogno di Emilio era stato infranto e l’unica soluzione sembrava essere un gesto estremo. Si era affidato troppo facilmente a chi ha risposto di sì solo per togliersi di torno uno scocciatore; resta il fatto che con il clamore che si è creato attorno al suo gesto di sicuro Emilio Perrella sta raggiungendo il momento di gloria tanto desiderato….sebbene abbia raggiunto l’apice nel modo peggiore possibile.



continua su: http://gossip.fanpage.it/emilio-perrella-s.../#ixzz1buIZruia
http://gossip.fanpage.it
view post Posted: 26/10/2011, 12:08     UOMINI E DONNE: FRANCESCO MONTE E CRISTIAN GALLELLA SONO I NUOVI TRONISTI. EMANUELE SI ‘AUTOELIMINA’ - reality show
UOMINI E DONNE: FRANCESCO MONTE E CRISTIAN GALLELLA SONO I NUOVI TRONISTI. EMANUELE SI ‘AUTOELIMINA’ DALLA CORSA AL TRONO
Francesco Monte Nessun colpo di scena all’orizzonte. Come ampiamente prevedibile, a Uomini e Donne accade ciò che era facilmente pronosticabile sin dalle prime puntate di questa atipica “corsa a quattro” con Cristian Gallella e Francesco Monte eletti “tronisti ufficiali” di questo autunno 2011. E se Cristian era già stato proclamato “vincitore” della gara non poteva che essere l’ex corteggiatore di Teresanna Pugliese ad affiancarlo, se non altro per l’incredibile stuolo di fedelissime e...
Source: DavideMaggio.it
view post Posted: 25/10/2011, 11:24     gf12 kiran Maccalli - Gf 10


Età: 25
Data di nascita: 21 Ottobre 1986
Luogo: Vayithiri, in India
Vive a: Romano Lombardia (Bergamo)
Stato civile: celibe
Altezza: 184 cm
Peso: 73 kg
OcchI: castani
Capelli: neri
Segno zodiacale: bilancia
Lingue conosciute: inglese
Titolo di studio: licenza media
Lavoro: contadino
Hobby e Sport: il suo hobby principale è "andare a caccia di ragazze". Praticas port di combattimento come la kick boxing e la k1. Ha una predilezione per la musica italiana anni Cinquant
Indiano fuori, bergamasco dentro: Kiran è nato in India ed è stato adottato quando aveva 3 mesi. Vive con i suoi genitori, padre pensionato e madre casalinga, in provincia di Bergamo: "abbiamo un rapporto aperto, andiamo molto d'accordo". Si definisce una persona 'alla buona', e spiega: "sono di compagnia e creo compagnia, dico sempre quello che penso e sono ambizioso, ma non passo sopra agli altri per perseguire i miei obiettivi, ho grande rispetto per il prossimo, ma ho imparato che se non ti fai valere ti schiacciano, ho dovuto imparare a difendermi per non soccombere". Kiran ha iniziato a lavorare a 14 anni, infatti il suo motto è "làura, làura, làura" (lavorare, lavorare, lavorare). Da poco è finita la relazione con la ragazza di cui era innamorato; ama le donne e, riguardo la fedeltà, rivela: "non sono fedele, ma devo far credere a tutte di esserlo". La sua donna ideale dovrebbe essere: "bella, sincera e non viziata". "Una chiacchierata con un amico è una delle cose che mi fa star meglio, mentre non sopporto chi se la tira".

Partecipa a GF perché: "sarebbe un'esperienza fuori dal comune e una vera e propria sfida psicologica"

fonte mediaset
24322 replies since 23/3/2006