4 amiche al bar-ONLY SPAM

Posts written by mammina A

view post Posted: 28/12/2011, 16:53     pesce che mangia testicoli - notizie curiose e giuste iniziative
Mercoledì 28 Dicembre 2011 - 16:35
PORT MORESBY - Stava disseminando il panico tra i giovani pescatori della Papuasia un pesce chiamato dai locali "tagliatore di testicoli". Il grosso animale, infatti, si difendeva dagli uomini colpendo proprio alla delicatissima zona. Ma un pescatore britannico, il 53enne Jeremy Wade, con molto coraggio si è lanciato alla caccia del pesce, e dopo settimane è riuscito a catturare un esemplare di Pacu dal peso di oltre 18 chili. Il pescatore è stato sorpreso nel notare che la bestia ha una dentatura del tutto simile a quella dell'uomo, con la quale aveva castrato numerose vittime.
view post Posted: 25/12/2011, 11:11     Rapid8, un generatore di link premium funzionante e senza limiti! - tutto per il pc....programmi e suggerimenti
Ormai di generatori che convertono un semplice link di Megaupload o Rapidshare in un link premium ne nascono ogni giorno, ma spesso questi dopo pochi giorni o, nel peggire dei casi, ore, non funzionano più!

Oggi vi presento Rapid8, un generatore di link premium funzionante e senza limiti! Quindi potrete scaricare qualsiasi file di qualsiasi dimensione alla massima velocità e senza nessun blocco!

Il sito è completamente gratuito e non necessita di registrazione! Inoltre è compatibile con tantissimi siti tra cui RapidShare, MegaUpload, MegaShares, Easy-Share, MegaVideo, MegaPorn Video, NetLoad.in, Hotfile, Uploading.com!http://www.mondoinformatico.info/rapid8-nuovo-generatore-premium-per-megaupload-rapidshare-e-altri_post-24358.html
view post Posted: 19/12/2011, 19:42     Berlusconi a letto con Sabina Began fa i miracoli - notizie curiose e giuste iniziative
Dopo aver raccontato la prima notte con Silvio, Sabina Began torna a discutere dell’argomento e, forse inconsapevole rispetto al fatto che proprio lui preferirebbe che questo circo mediatico intorno alle sue prestazioni amorose terminasse, sceglie di dipingere l’ex premier come un uomo che non teme confronti, nonostante l’età avanzata. Silvio, intorno a cui i racconti delle presunte “fidanzate ufficiali” si sono sprecati, continua a essere al centro del gossip nonostante, con le dimissioni a favore del Governo Monti, abbia cercato di fare in modo che l’attenzione della stampa lo lasciasse libero, almeno per qualche tempo.

continua su: http://gossip.fanpage.it/berlusconi-superm.../#ixzz1h0WN4tH5
http://gossip.fanpage.it
view post Posted: 19/12/2011, 19:40     Per Natale regala le bambole gonfiabili di Beyoncè e Lindsay lohan - notizie curiose e giuste iniziative

Occhio ai regali di Natale, quest’anno sotto l’albero potrete trovarci veramente di tutto. Le Sexy Doll a misura di vip stanno letteralmente spopolando negli States e i produttori non stanno risparmiando praticamente nessuno: tutte le dive dello starsystem hanno la loro versione in latex. Il trend è inarrestabile e non rischia la denuncia: con qualche gioco di parole e delle foto molto somiglianti alle dive originali, non si rischia praticamente nulla.

Così chi ha sempre desiderato “coccolare” Beyoncè oppure Lindsay Lohan, di recente apparsa senza veli su Playboy, può correre nei negozi specializzati (non occorre specificarvi quali, vero?) e andare a comprare il loro sogno “gonfiabile”: attenti a non farlo scoppiare! Se non altro sarà un Natale 2012 meno vuoto con chi soffre troppo di solitudine.


Anche la protagonista di Sex and The City diventa "bambola"

Di queste “bambole gonfiabili” quello che più incuriosisce e diverte è il modo in cui qualche genio del marketing ha deciso di lanciarle sul mercato. Lady Gaga, per esempio, diventa Lady Gag Gag, dall’inglese imbavagliare, il gioco di parole è abbastanza chiaro e si completa quando la sua canzone Poker Face diventa invece Poke-her face, e non ve la traduciamo per non rovinare la sobrietà che il Natale ci consiglia. Non è andata meglio a Sarah Jessica Parker, la protagonista di Sex and The City nella versione Toys ammicca l’acquirente con un “She loves Big”, rifacendo il verso proprio al personaggio interpretato nella serie tv: a lei piace “Big”, che sta sia per “grande” che per il suo famosissimo fidanzato.


Sul filo della querela la Love Doll di Beyoncè che titola: “She ain’t Beyoncè”, ovvero “Non è Beyoncè”, quel “Non è” è decisamente troppo piccolo per essere visto da uno scaffale. Donne, non temete, se i vostri uomini quest’anno avranno da gingillarsi con queste dive facsimile, anche voi potrete dire, ed eventualmente fare, la vostra. La colorita e scanzonata industria dei gadget hot ha pensato anche voi: la Love Doll di Tiger Woods. Anche qui, ovviamente, ci vanno giù pesante con i doppi sensi, dato che è un campione di golf, le mazze, le palline e le buche da riempire vanno per la maggiore.

Cosa pensare di questa nuova moda natalizia? Scandalizzarsi giammai ma correre ad acquistare Love Dolls per Natale, nemmeno. Se proprio volete farvi un regalo per passare una serata di coppia al calore di un camino, con una bottiglia di buon vino, due calici e tanto romanticismo sotto l’albero e vi manca quel pizzico di peperoncino, cambiate scaffale. Più in là, sulla sinistra, dovrebbero esserci unguenti e profumi! Buon Natale piccante a tutti!



continua su: http://gossip.fanpage.it/da-beyonce-a-lady.../#ixzz1h0VjhFHA
http://gossip.fanpage.it
24322 replies since 23/3/2006